Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Battlefield Hardline non ripeterà gli errori al lancio di Battlefield 4

Battlefield Hardline non ripeterà gli errori al lancio di Battlefield 4

Molti di voi ricorderanno il lancio disastroso di cui si è reso protagonista Battlefield 4, popolare FPS sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts: il gioco soffriva di alcuni gravi problemi, riguardanti principalmente la componente multiplayer, che rendevano difficile e addirittura frustrante il gameplay. Fortunatamente però Visceral Games, software house al lavoro sul sequel (o forse meglio dire spin-off) Battlefield Hardline, non ha intenzione di ripetere gli errori commessi dai predecessori, puntando ad un lancio pulito e senza alcun tipo di intoppi.

Ian Milhan, creative director di Visceral Games, in una recente intervista ha parlato del lancio di Hardline e del perchè esso filerà liscio come tutti i giocatori si aspettano – e si augurano. “Quello che vi state chiedendo è se il nostro gioco funzionerà. La risposta è sì: funzionerà” ci fa sapere Milham. “Abbiamo cominciato a lavorare sul titolo un anno prima del rilascio di Battlefield 4. Abbiamo collaborato con i ragazzi di DICE per un bel periodo; parte del nostro lavoro è incluso in Battlefield 4 e da allora le cose sono andate liscie come l’olio” continua Milham.

“Abbiamo già avuto una beta che ha riscosso un ottimo successo, e abbiamo intenzione di rilasciarne un’altra su ogni piattaforma in cui uscirà il gioco. Prendiamo il lancio del gioco con molta serietà. Quindi sì, Battlefield Hardline funzionerà”

 

battlefield-hardline m.b.

Non ci resta quindi che aspettare lo prossima beta, prevista prima della fine del 2014 su Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC, per giudicare il lavoro dei ragazzi di Visceral Games.

 

battlefield-hardline-3 m.b.