Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Alien Isolation – trailer #2, “Don’t Shoot”

Continua la campagna marketing di Alien Isolation, denominata “How you will survive”, serie di brevi trailer che mettono in mostra alcune situazioni che ci troveremo ad affrontare nello story mode del gioco.

In rete infatti è già disponibile il secondo filmato, chiamato “Don’t Shoot”. Il titolo del trailer racchiude in sé un consiglio molto prezioso per chi vorrà affrontare la campagna di Alien Isolation al meglio: semplicemente, cercate di sparare il meno possibile. Anzi, non sparate. MAI.

Il suono delle vostre bocche da fuoco infatti fungerà da richiamo per l’Alien, che essendo dotato di un udito finissimo non ci metterà molto a localizzarvi. E una volta che vi avrà trovati, sappiamo benissimo che le vostre possibilità di sopravvivenza saranno ridotte all’osso.

alien_isolation m.b.

 

Come possiamo capire dai trailer diffusi fin’ora, ogni scelta che compieremo avrà delle ripercussioni sul nostro modo di procedere in determinate situazioni, costringendoci spesso a cambiare il nostro approccio di gioco. Potrete scegliere di sparare ad un nemico per eliminarlo velocemente e avanzare indisturbati; oppure potreste aver appena firmato la vostra condanna a morte. Starà a voi decidere, e vi consigliamo di scegliere bene!

Vi lasciamo al trailer, e non fate rumore!

 

[youtube id=”eKNNtDJksaA” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]