Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Xbox One disponibile in Cina!

Xbox One disponibile in Cina!

Il paese più popoloso al mondo è la Cina e, come sappiamo tutti, una popolazione numerosa significa grandi possibilità di guadagno.

Dopo 13 anni di bando, il paese asiatico accoglie la prima console disponibile all’acquisto: Xbox One.

Microsoft si è concentrata molto per allettare i cinesi, facendo uscire esclusive solo per il popolo cinese. Microsoft ha stretto una partnership con BestTV New Media.

Il Governo cinese ha approvato di mettere in vendita 5 milioni di console, Microsoft vorrebbe venderle entro 5 anni. Si sa che gli asiatici sono amanti dei videogiochi, moltissimi videogiochi giapponesi vengono importati anche in Europa riscontrando un ottimo successo.

Oltre la Cina, Xbox One sarà disponbile anche a Taiwan.

Parliamo del prezzo: Xbox One senza Kinect costerà HK$4,700, con Kinect invece costerà HK$5,420 e inoltre sarà distribuita un’edizione Day One in esclusiva per la Cina.

Non è finita qui, segnaliamo che sarà messa in vendita anche la console OUYA con sistema operativo Android.

Xbox One è disponibile dal 23 Settembre.

Passione per i videogiochi fin da quando prendevo il latte. Amante dei platform e degli FPS. Oltre ai videogiochi passione sfrenata per fumetti, musica, disegno e tutto quello che riguarda la fantascienza. Redattore in prova @ Sinnoh Tower fino al 02.09.2014