Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Xbox nomina Nintendo, Sony e Valve all’#IceBucketChallenge

Xbox nomina Nintendo, Sony e Valve all’#IceBucketChallenge

In questi giorni vi sarà certamente capitato di vedere video con alcuni Vip e personaggi pubblici che si fanno buttare addosso dell’acqua ghiacciata.

Si va da Lady Gaga, a Cristiano Ronaldo, a James Franco, a Taylor Swift, a Jennifer Lopez, a Justin Timberlake, a Bill Gates e Mark Zuckerberg. Fino ad arrivare ad un deputato del M5S che ha nominato Renzi.

L’idea è semplice: realizzare questo video e nominare tre persone che dovranno farsi buttare addosso un secchio d’acqua ghiacciata al fine di sensibilizzare tutti sul tema della Sla. Ovviamente il video è accompagnato da una donazione di beneficenza a favore della ricerca.

Anche Phil Spencer di Xbox ha accettato la sfida (qui sotto il video) e ha sfidato Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, Shuhei Yoshida, di Sony Worldwide Studios e Gave Newell di Valve.

Reggie ha comunicato con un tweet che nei prossimi giorni accetterà la sfida.

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 19 Agosto 2014

Aspettiamoci pure qualcosa di entusiasmante, in perfetto stile Fils-Aime. Guys, his body is ready.

Qui sotto, invece, un Bill Gates in una forma non proprio eccellente.

billgates.ice

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.