Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Twitch acquistato da Amazon e l’occasione persa di Google

Twitch acquistato da Amazon e l’occasione persa di Google

La piattaforma di streaming più famosa, adesso è stata acquistata da Amazon per 970 milioni di dollari. Questo è l’acquisto di Amazon più caro nella sua storia.

amazon twitch

La notizia è stata un po’ una sorpresa, Google era da tempo interessata all’acquisto di Twitch e sembrava che stesse per concludere un importante accordo.

Come mai allora Google si è fatta soffiare questo acquisto? Rispondono direttamente l’azienda, dicendo che era preoccupata per l’antitrust.

Twitch è disponibile su Playstation 4 e Xbox One e permette di condividere filmati di gioco con tutto il mondo, in poco tempo è diventata una delle app più usate e più visitate al mondo.

Passione per i videogiochi fin da quando prendevo il latte. Amante dei platform e degli FPS. Oltre ai videogiochi passione sfrenata per fumetti, musica, disegno e tutto quello che riguarda la fantascienza. Redattore in prova @ Sinnoh Tower fino al 02.09.2014