The Binding of Isaac Rebirth: nuovo item rivelato

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac Rebirth: nuovo item rivelato

The Binding of Isaac Rebirth: nuovo item rivelato

Mentre aspettiamo con ansia la data d’uscita di The Binding of Isaac Rebirth, il remake del fortunatissimo titolo di Edmund McMillen possiamo almento consolarci con le varie novità che, ogni tanto, Edmund rilascia sul sito ufficiale.

Oggi è il turno di un nuovo item anche se c’è molto poco da essere felici poiché questo nuovo oggetto è dedicato a qualcuno di molto importante nella vita di Edmund e che ora non c’è più: si tratta di Guppy, il suo gatto, al quale erano già stati dedicati numerosissimi oggetti all’interno del vecchio titolo.

Dopo 12 anni di amicizia Guppy è passato a miglior vita e Edmund ha pensato di omaggiarlo regalandoci questo nuovo strumento: Guppy’s Collar.

Lo strumento conta come un item di Guppy quindi può essere utilizzato per la trasformazione in gatto (con tre strumento di Guppy presi ci si trasforma in gatto, si vola e si sparano mosche assieme alle lacrime).

L’effetto del collare è molto molto potente, ci concederà il 50% di possibilità di resuscitare con mezzo cuore rosso quindi è da considerarsi come una sorta di possibilità in più per la vittoria finale.

isaac rebirth

 

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.