Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Behemoth: in arrivo il quarto titolo

“The Behemoth” è una software house indipendente che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di se grazie allo sviluppo di due titoli a dir poco fantastici che hanno conquistato in brevissimo tempo il cuore di ogni videogiocatore: Castle Crashers e Battleblock Theater.

Anche se i titoli sopracitati sono i più famosi della compagnia all’attivo hanno ben quattro titoli, anche se uno dei quattro è un giochino molto easy sviluppato per iOS.

Poco fa, sul canale ufficiale, hanno rilasciato il teaser del loro quarto titolo sviluppato per PC e console. Dal video non si capisce bene quale sarà il prodotto finale perché si tratta solo di una sequenza animata a mano con l’immancabile voce di Stamper che narra le vicende che stiamo vedendo.

Sembra molto probabile che il nuovo titolo sia uno strategico viste le griglie esagonali che appaiono molto spesso all’interno del teaser, ma è ancora presto per parlare, l’unica cosa certa è che sarà un degno successore del successo degli altri titoli.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.