Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Steam client: nuovo update

Steam client: nuovo update

Tutti gli utenti che comprano, e giocano, titoli sulla celebre piattaforma Steam possono finalmente tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’installazione di giochi multipla.

Nel recente update della beta del client infatti è stata inserita la possibilità di installare più giochi contemporaneamente, una feature non così innovativa ma di certo molto utile visto che prima bisognava per forza attendere la fine del download precedente prima di poterne iniziare un altro.

Purtroppo le connessioni italiane faranno fatica a reggere troppi giochi contemporaneamente ma ci si può adattare.

Non è stato ancora dichiarato quando sarà disponibile l’aggiornamento per chi non è nel programma di beta del client ma non dovrebbe volerci molto tempo almeno secondo il twitter ufficiale di steam database.

steam

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.