Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

SEGA presenta Yakuza Zero: The Place of Oath

SEGA presenta Yakuza Zero: The Place of Oath

Yakuza Zero: The Place of Oath sarà il prossimo gioco della serie Yakuza. SEGA, publisher e sviluppatore del titolo lo ha rivelato questa mattina nel corso di un evento livestream dedicato. Purtroppo, oltre ad essere in sviluppo per PS3 e PS4, poco altro si sa sul gioco.

Yakuza-Zero-Title-Ann

Gematsu riferisce che, oltre a rivelare il titolo del prossimo simulatore di crimine organizzato, Sega ha presentato 30 attrici che appariranno nel gioco, scelte attraverso un  “Sexy Actress Popularity Contest.”

Sicuramente avremo notizie più dettagliate al prossimo TGS, dal 18 al 21 settembre

Videogiocatore sin da quando ha avuto facoltà di pensiero, possiede come caratteristica fondamentale avere "metallo liquido e birra" al posto del sangue nelle vene. Soffre della "Sindrome del Chitarrista" che, oltre a costringerlo a imbarazzanti esibizioni di Air Guitar in luoghi pubblici, utilizza come scusa per i suoi frequenti errori di battitura: "Ho le dita della mano sinistra che vanno più veloce del pensiero..deformazione professionale" ama dire.