Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Resident Evil rimasterizzato sta per arrivare su (quasi) tutte le console

Resident Evil rimasterizzato sta per arrivare su (quasi) tutte le console

capcomresidentevilLa versione GameCube di Resident Evil sarà rimasterizzata da Capcom per le console dell’attuale generazione (PlayStation 4, Xbox One), old-gen (PlayStation 3 e Xbox 360) e PC. Escluse ancora una volta le console di Nintendo.

Questo gioco era stato inizialmente pubblicato nel 2002 (a sua volta era un titolo pubblicato su ispirazione del precedente, uscito nel 1996) per GameCube. La versione rimasterizzata govrà di 1080p su PS4, Xbox One e PC, mentre la risoluzione delle console PS3 e X360 sarà di 720p. Ciò che non varia sono i frame per secondo: 30 sia nel caso che possediate la versione rimasterizzata per una console di attuale generazione sia che abbiate una “old-gen”, con rispetto parlando.

Le caratteristiche tecniche della versione per PC devono essere ancora annunciate da Capcom. Al momento possiamo soltanto lasciare delle immagini per rendere l’idea della miglioria grafica apportata al titolo, inoltre in futuri trailer potremo anche sentire dei suoni in alta qualità.

Come data di uscita, Capcom preferisce non dire troppo e si mantiene su un vago 2015.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.