Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Petizione per inserire Robin Williams nel nuovo Zelda: Nintendo risponde

Petizione per inserire Robin Williams nel nuovo Zelda: Nintendo risponde

Poco tempo fa su Polygon è stata indetta una petizione per convincere Nintendo ad inserire Robin Williams nel nuovo The Legend of Zelda, onorando la recente morte del celebre attore fan della saga Nintendo, tanto da chiamare la propria figlia Zelda.

Nintendo ha risposto alla petizione facendo le condoglianze ai parenti di Robin Williams, in particolare alla figlia con la quale “si era sentita più volte”.

Ha inoltre aggiunto che per i prossimi giochi di Zelda “terrà i ricordi di Robin vicino”.

image

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.