Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo parla della possibilità di inserire Mario in Splatoon

Nintendo parla della possibilità di inserire Mario in Splatoon

Durante un’intervista con EDGE, Shigeru Miyamoto, ha dichiarato che Nintendo aveva tenuto in considerazione la possibilità di inserire Mario come protagonista in Splatoon: il nuovo sparatutto di casa Nintendo.

“Ci sono stati accesi dibattiti su quale sarebbe dovuto essere il personaggio principale. Se sarebbe dovuto essere Mario, o un calamaro. Quando abbiamo parlato della possibilità che fosse Mario, di sicuro abbiamo pensato ai vantaggi: nessuno l’avrebbe colpito appena avessimo annunciato il nuovo gioco di Mario. Ma allo stesso tempo, abbiamo avuto alcune preoccupazioni. Se fosse stato Mario, non saremmo stati in grado di creare nessuna nuova IP.”

WiiU_Splatoon_illu01_E3

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.