MegaSlowbro annunciato: ecco come utilizzarlo nel battling competitivo

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

MegaSlowbro annunciato: ecco come utilizzarlo nel battling competitivo

I Campionati Mondiali Pokémon 2014 si sono conclusi ieri sera nella città di Washington e il pubblico dell’evento ha avuto il privilegio di assistere a uno speciale video in cui Junichi Masuda, Game Director di GAME FREAK, ha presentato la megaevoluzione di Slowbro.

Slowbro, un Pokémon di tipo Acqua e Psico, è una delle due evoluzioni di Slowpoke, assieme a Slowking. Quando si scatena il potere della megaevoluzione, l’energia latente si concentra nello Shellder attaccato alla sua coda: il guscio dello Shellder si indurisce notevolmente, diventando una protezione eccezionale durante le lotte.

Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda e lo Shellder riveste interamente il suo corpo come un’armatura impenetrabile. Questo Pokémon possiede l’abilità Guscioscudo, che impedisce al nemico di mettere a segno brutti colpi.

Grazie al potenziamento della Difesa e dell’Attacco Speciale, MegaSlowbro è particolarmente adatto a sfide di lunga durata che richiedono resistenza.

[youtube id=”UAXxKjGGnBw” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

slowbromega_slowbro

I giocatori potranno far megaevolvere Slowbro in Pokémon Rubino Omega Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

mega_slowbro_flagadoss_lahmus__screenshot_02 mega_slowbro_flagadoss_lahmus__screenshot_03 mega_slowbro_flagadoss_lahmus_screenshot_01 mega_slowbro_flagadoss_lahmus_screenshot_02
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.