Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In Europa arriva un 3DS XL dedicato a Super Smash Bros

In Europa arriva un 3DS XL dedicato a Super Smash Bros

Nintendo si appresta a lanciare sul mercato la sua nuova punta di diamante e nuovo capitolo di una saga amatissima dai videogiocatori di tutto il mondo. Stiamo parlando ovviamente del nuovo Super Smash Bros che sarà disponibile su Wii U e 3DS a partire dal 3 ottobre di quest’anno.

Ebbene Nintendo sembrerebbe intesa a celebrare in maniera memorabile il lancio di questo attesissimo titolo e infatti ha annunciato che al lancio del titolo verrà messa sul mercato una versione del 3DS XL dedicata il titolo con il gioco preinstallato.
smashred

Di sicuro l’idea di Nintendo sarà apprezzata dagli appassionati della saga, ciononostante non sappiamo se Big N abbia intenzione di produrre anche una versione speciale di Wii U dedicata al gioco, cosa che, considerate le vendite di Wii U, potrebbe essere un’arma a doppio taglio poiché potrebbe avere tanto effetti positivi quanto effetti negativi nel caso le console rimangano invendute.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.