Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

I personaggi nella beta di Destiny non saranno più utilizzabili

I personaggi nella beta di Destiny non saranno più utilizzabili

Molti giocatori erano in fibrillazione alla notizia dell’arrivo della beta di Destiny. Questa versione di prova del titolo ha soddisfatto parecchio sia pubblico che critica e fa davvero ben sperare riguardo alla qualità effettiva del gioco completo.

Inoltre uno degli aspetti principali del titolo, è la possibilità di creare il proprio personaggio, possibilità offerta anche nella beta. Ciononostante Bungie ha tenuto a precisare che, nel caso voleste continuare ad utilizzare il personaggio generato nella beta anche nel gioco originale, non potrete farlo.

Bungie ha spiegato infatti che il gioco subirà ancora molte modifiche fino alla sua data di uscita e che di conseguenza non sarebbe stato assolutamente possibile permettere di giocare con lo stesso personaggio creato nella beta.

Di sicuro la cosa farà un po’ storcere il naso ai partecipanti, poiché nella versione di testing i giocatori avevano la possibilità di arrivare fino al livello otto, dopodiché essa terminava.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.