A distanza di un anno dalla sua uscita GTA V non dà nessun motivo per essere riposto nel dimenticatoio dei giochi già finiti. Rockstar ha infatti annunciato un nuovo DLC gratuito, “San Andreas Flight School “, che andrà ad arricchire ancora una volta la già vastissima componente multiplayer del titolo. L’uscita dell’espansione è prevista per oggi, e le novità introdotte faranno venire l’acquolina in bocca ai player che amano pilotare aerei ed elicotteri negli sconfinati cieli di San Andreas.
L’update prevede nuovi aerei e nuovi elicotteri, così come nuovi veicoli di terra. Ma le novità non finiscono qui! Sono infatti previste anche nuove missioni da portare a termine con i nuovi veicoli disponibili, il tutto condito da una serie di novità minori, come la possibilità di vestire una tuta completa in stile Air-Force ed utilizzare un paracadute con i colori delle proprie bandiere di Stato preferite.
Novità gradita per tutti i giocatori di GTA V – ed in particolare della sua componente online – che rende meno frustrante l’attesa del DLC che andrà ad ampliare la componente single player del titolo.