Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il Game Director di Mass Effect Casey Hudson lascia BioWare

Il Game Director di Mass Effect Casey Hudson lascia BioWare

BioWare è ormai da tempo a lavoro sul nuovo capitolo della sua celeberrima saga, Mass Effect. Del nuovo titolo purtroppo non si sa ancora molto, nonostante gli studi vi stiano lavorando già da molto tempo ormai e i lavori procedano in maniera ottimale.

14902_mass_effect

Ebbene in questo che sembrerebbe essere un periodo più che positivo per BioWare, il Game Director dello studio, Casey Hudson, ha deciso di abbandonare il team di sviluppo dopo ben 16 anni di fedele servizio. La decisione è stata comunicata tramite un post sul blog ufficiale di Bioware ed ha lasciato stupefatti i fan dello studio.

Di seguito vi lasciamo le parole di Hudson, prese dalla sua lettera riguardante le sue dimissioni:

“Nonostante non ci sia mai un momento giusto per apportare un cambiamento simile, credo che questo sia il momento migliore per farlo.  La creazione della nostra nuova IP negli studi di Edmonton, e il team è pronto per passare alla fase di pre-produzione di un titolo che credo ridefinirà l’intrattenimento interattivo.”

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.