Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Far Cry 4 segnerà un importante passo avanti rispetto a Far Cry 3

Far Cry 4 segnerà un importante passo avanti rispetto a Far Cry 3

Sin da quando è stato annunciato, Far Cry 4 ha scatenato un incredibile attesa da parte degli amanti del brand ma soprattutto ha suscitato un’infinita di domande.

Il quesito principale che tutti si ponevano era se davvero il titolo avrebbe rappresentato un passo avanti rispetto al precedente capitolo, proprio come Far Cry 3 aveva fatto con Far Cry 2, oppure se si sarebbe adagiato sugli allori non apportando alcuna novità di rilievo.

Ebbene in risposta a questa assillante domanda è intervenuto il Creative Director di Ubisoft Alex Hutchinson, che ha dichiarato:

“I lavori per Far Cry 4 sono iniziate praticamente subito dopo il termine di quelli per Far Cry 3. L’idea è sempre quella di incorporare i migliori elementi del gioco precedente e di integrare nuove funzionalità ed idee per essere sicuri che il gioco sia fresco e comporti un significativo passo in avanti.”

Le parole di Hutchinson sono sicuramente davvero incoraggianti e lasciano davvero ben sperare i fan della saga.

news_features_147383

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.