Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

EA già sta sviluppando FIFA 16 e FIFA 17

EA già sta sviluppando FIFA 16 e FIFA 17

Il COO di Electronic Arts, Peter Moore, ha rivelato che attualmente l’azienda sta sviluppando il prossimo titolo dedicato al football: FIFA 16.

Ecco le parole che Moore ha scambiato in un’intervista con CVG:

Abbiamo diverse centinaia di sviluppatori che stanno lavorando al nucleo [di FIFA 16]. Penso che certe persone abbiano l’idea errata che dopo aver concluso il gioco, il team va in vacanza due settimane prima dell’inizio dello sviluppo di un nuovo gioco, ma non funziona così.

Moore ha aggiunto anche che “in alcuni frangenti” sono state fatte alcune pianificazioni per produrre FIFA 17.

L’appuntamento per il prossimo, storico, gioco di football di EA è fissato per il 25 settembre per PS3, Xbox 360, PS4, Xbox One e PC.

FIFA15_XboxOne_PS4

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.