Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Diablo III: la nuova patch

Tutti coloro che sono appassionati, e che giocano, la saga di Diablo possono da ora scaricare la nuovissima patch per Diablo III: Reaper of Souls che apporterà una serie di interessanti cambiamenti all’interno del gioco.

Chiunque volesse avere un resoconto più dettagliato di tutti i cambiamenti e le aggiunte è disponibile il changelog ufficiale sul sito.

Le principali novità risiedono nelle aggiunte che sono state fatte, ovvero una nuova modalità di gioco e un nuovo dungeon.

La prima si chiama “Season“, una modalità competitiva che si basa sulla campagna on-line di Diablo II. Tale modalità offrirà nuove sfide e nuovi obbietti al giocatore ma sarà del tutto facoltativa, quindi se siete videogiocatori completisti o a cui piacciono le sfide è la modalità che fa per voi.

Il dungeon aggiunto si chiama “Greater Rifts” e sarà disponibile solo all’interno dell’end-game.Si tratta di un dungeon molto simile a Nephalem Rifts ma con l’aggiunta del tempo: avrete a disposizione infiniti livelli di difficoltà sempre crescente da portare a compimento, perciò si tratta ancora una volta di una sfida del tutto arbitraria da seguire.

L’ultima aggiunta inserita è quella di un nuovo ambiente di gioco in cui è possibile spawnare, “The Cesspools“.

Il video di seguito esplicherà in maniera dettagliata quanto detto fin’ora, non vi resta che scaricare la nuova patch e iniziare a giocare!

 

Diablo III

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.