Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny e la Ice Bucket Challenge

Il Ghost di Destiny ha accettato la popolare sfida denominata “Ice Bucket Challenge“, iniziativa di solidarietà a favore della SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) che spinge i partecipanti ad effettuare una donazione per aiutare la ricerca sulla malattia. Anche nel mondo del popolare FPS-MMO-RPG tutto si svolge come da copione: secchiata d’acqua gelata rovesciata addosso e conseguente nomina di altre persone. Le persone in questione sono Jonathan Irons di Call of Duty: Advance Warfare (interpretato da Kevin Spacey), Joel di The Last of Us e George Lucas(!), padre delle saghe di Star Wars e Indiana Jones.

Inoltre Bungie ha dichiarato che il 20% dei ricavi guadagnati fino al 9/9/14 dallo store andrà donato alla ricerca. A seguire il video, pubblicato da Bungie sul proprio canale Youtube.

[youtube id=”w_eAS1RiJk4″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]