La demo di Quantum Break lascerà i videogiocatori “senza parole”

Quantum Break

Giochi per Xbox One
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La demo di Quantum Break lascerà i videogiocatori “senza parole”

La demo di Quantum Break lascerà i videogiocatori “senza parole”

Fin dalla sua presentazione all’E3 dello scorso anno, Quantum Break ha lasciato i videogiocatori di tutto il globo più che interessati a quello che sarebbe potuto diventare questo titolo, che presentava caratteristiche uniche e più che promettenti.

quantum

Ad un anno di distanza Remedy non ha ancora mostrato alcuno spezzone di gameplay, la parte del gioco che di sicuro sarà la più interessante, essendo, a detta degli sviluppatori, caratterizzato da meccaniche mai viste prima d’ora.

Ebbene nel caso, come noi del resto, non vediate l’ora di vedere cosa Remedy nasconda sotto il cilindro, non vi resta che aspettare il Gamescom di quest’anno, dove Remedy mostrerà finalmente la prima demo del titolo che, a detta dello studio, lascerà tutti senza parole.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.