Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bungie renderà i cieli di Destiny “epici” e “dinamici”

Bungie renderà i cieli di Destiny “epici” e “dinamici”

Destiny ha messo in mostra durante la beta aperta di recente, le incredibili possibilità che ha da offrire e le sue strabilianti caratteristiche tecniche.

Una peculiarità che però tutti hanno sicuramente notato è la stupefacente realizzazione dei paesaggi ma soprattutto dei cieli.

Il principal Artist Mark Goldsworthy a riguardo ha dichiarato:

“Abbiamo creato cieli straordinari in Halo Reach, ma volevamo incorporare in Destiny continui cambi di luce e il variare delle condizioni atmosferiche. L’obiettivo erano la transizione dal giorno alla notte con nuvole, albe e tramonti. volevamo che ognuno di essi fosse spettacolare e unico per ogni pianeta. Sopra ogni cosa, i cieli dovevano essere epici.”

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.