In seguito alla massiccia campagna pubblicitaria ma soprattutto alla grandissima presa sul pubblico che è riuscito ad ottenere, Destiny è di sicuro uno dei giochi, se non il gioco, più atteso dell’anno.
Ebbene essendo stati fatti cominciare anche i preorder per le varie edizioni speciali in cui il gioco sarà disponibile, moltissimi giocatori si sono precipitati nei loro negozi di fiducia per potersi accaparrare l’edizione da loro preferita. I pre-order in questione sono stati un vero successo ed hanno portato ad un sold-out generale delle edizioni speciali nel giro di pochi giorni.
Alcune catene di negozi però sembrerebbe non si aspettassero una simile risposta: una di queste è l’americana Best Buy, celeberrima catena di punti vendita di videogiochi ed altri oggetti di natura tecnologica. Infatti sembrerebbe che la catena abbia accettato più pre-order di quanti ne potesse effettivamente “soddisfare” e di conseguenza si è trovata costretta a mandare delle e-mail agli utenti che, nonostante abbiano prenotato l’edizione speciale, non potranno riceverla a causa della mancata disponibilità del titolo.