Annunciato il Super Smash Bros. Double Pack per 3DS

Super Smash Bros. per 3DS

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8

Buono

8.9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato il Super Smash Bros. Double Pack per 3DS

Annunciato il Super Smash Bros. Double Pack per 3DS

Uno dei punti di forza di Super Smash Bros. è il multiplayer, sempre lo è stato e per sempre lo sarà.

Nintendo questo lo sa bene, perciò ha deciso di mettere in commercio uno speciale Double Pack per la versione 3DS contenenti due copie del gioco a prezzo scontato, uno per l’acquirente ed uno per un’amico/rivale.

Ancora non si sa niente del prezzo di questa speciale edizione, ma si possono fare alcune deduzioni partendo dal prezzo di una normale copia di Super Smash Bros. per 3DS: €39,99.

Questa speciale edizione uscirà il 3 ottobre 2014, in contemporanea con quella singola.

SuperSmashBros._3DS_DoublePack

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.