Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Amiibo: rivelate le confezioni, via ai pre-order

Amiibo: rivelate le confezioni, via ai pre-order

Mario_amiiboSu amazon.com è ora possibile preordinare i 12 personaggi amiibo disponibili al lancio: MarioPeachYoshiDonkey KongLinkFoxSamusWii Fit TrainerAbitantePikachuKirbyMarth.

 

Il prezzo è di $13.99, che è probabile che qui in Europa diventi €13.99. Inoltre è possibile vedere la confezione che troveremo sugli scaffali quando queste nuove miniature dotate di tecnologia NFC firmate Nintendo appariranno sugli scaffali.

Qui sotto potete pre-ordinare tutte le amiibo:


Ricordiamo che gli amiibo potranno interagire con alcuni giochi per Wii U e 3DS tramite la tecnologia NFC di cui sono dotate. Per ora i giochi con cui potranno interagire sono: Super Smash Bros. (entrambe le versioni), Mario Kart 8Mario Party 10Yoshi’s Woolly World.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.

7 commenti

I commenti sono stati chiusi.