Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Activision ha intenzione di acquistare il publisher di GTA

Activision ha intenzione di acquistare il publisher di GTA

Activion, il publisher di Call of Duty, ha recentemente fatto un’offerta per acquistare Take-Two Interactive, il publisher di GTA.

Se Take-Two accettase, Activision si ritroverebbe tra le mani tre fra i più importanti studios nel mondo dei videogiochi: Blizzard, Bungie e Rockstar.

Tuttavia bisogna ricordare che pochi anni fa, nel 2008 per l’esattezza, fece un’offerta simile a Take-Two, offrendogli 2 miliardi di dollari, offerta che fu rifiutata dai direttori di Take-Two.

call_of_duty

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.