Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Watch_Dogs vende più di 94.000 copie in Giappone nella prima settimana di vendita

Watch_Dogs vende più di 94.000 copie in Giappone nella prima settimana di vendita

 

watch_dogs_28314-5

Watch_Dogs è di sicuro un titolo che ha saputo attrarre a sé l’attenzione di migliaia di fan provenienti da tutto il mondo, nonostante l’accoglienza piuttosto fredda da parte della critica, a causa delle promesse fatte dal team di sviluppo che non sono state pienamente mantenute.

Ebbene sono stati recentemente rivelati i dati di vendita di videogiochi in Giappone nella prima settimana dal lancio della nuova punta di diamante di Ubisoft e sono decisamente incoraggianti. Infatti nella Terra del Sol Levante nella prima settimana di vendita del titolo sono state vendute più di 94.000 copie totali tra versioni PS4 (63.595 copie vendute) e PS3 (31.028 copie vendute) del gioco.

Questi sono numeri che faranno decisamente ben sperare Ubisoft.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.