[VIDEO] MegaMetagross e nuove scene da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[VIDEO] MegaMetagross e nuove scene da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Pokémon_RubinoOmega_ZaffiroAlfaPochi minuti fa The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer internazionale che mostra MegaMetagross in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Nello stesso trailer, che vi riportiamo in italiano, vengono mostrate anche importanti sequenze di gameplay dalle palestre dei giochi: Petalipoli, Ferrugipoli, Bluruvia, Ciclamipoli, Cuordilava.

Vengono mostrati anche due SuperQuattro: Fosco ed Ester. Tutti i personaggi sono stati ridisegnati così come le palestre, mantenendo però i tratti principali di Pokémon Rubino/Zaffiro usciti 10 anni fa.

VIDEO TRAILER:

[youtube id=”9LdKkCrEhjo” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

34 SCREENSHOTS IN ITALIANO DAL GIOCO:

IT_Pok_monORAS_Juy_14_001IT_Pok_monORAS_Juy_14_002IT_Pok_monORAS_Juy_14_003
IT_Pok_monORAS_Juy_14_004IT_Pok_monORAS_Juy_14_005IT_Pok_monORAS_Juy_14_006
IT_Pok_monORAS_Juy_14_007IT_Pok_monORAS_Juy_14_008IT_Pok_monORAS_Juy_14_009
IT_Pok_monORAS_Juy_14_010IT_Pok_monORAS_Juy_14_011IT_Pok_monORAS_Juy_14_012
IT_Pok_monORAS_Juy_14_013IT_Pok_monORAS_Juy_14_014IT_Pok_monORAS_Juy_14_015
IT_Pok_monORAS_Juy_14_016IT_Pok_monORAS_Juy_14_017IT_Pok_monORAS_Juy_14_018
IT_Pok_monORAS_Juy_14_019IT_Pok_monORAS_Juy_14_020IT_Pok_monORAS_Juy_14_021
IT_Pok_monORAS_Juy_14_022IT_Pok_monORAS_Juy_14_023IT_Pok_monORAS_Juy_14_024
IT_Pok_monORAS_Juy_14_025IT_Pok_monORAS_Juy_14_026IT_Pok_monORAS_Juy_14_027
IT_Pok_monORAS_Juy_14_028IT_Pok_monORAS_Juy_14_029IT_Pok_monORAS_Juy_14_030
IT_Pok_monORAS_Juy_14_031IT_Pok_monORAS_Juy_14_032IT_Pok_monORAS_Juy_14_033
IT_Pok_monORAS_Juy_14_034

TUTTI I DETTAGLI DAL COMUNICATO STAMPA:

Una nuova megaevoluzione: MegaMetagross
Oggi è stata anche rivelata una nuova megaevoluzione: MegaMetagross. Metagross è il Pokémon di Rocco, il Campione della Lega di Hoenn, e il profondo legame che lo lega al suo Allenatore lo aiuta a megaevolversi. Rocco si dimostrerà amichevole con il protagonista dell’avventura e gli sarà di grande aiuto durante il viaggio. Tuttavia, rappresenterà anche l’ultimo ostacolo per la conquista del titolo di Campione o Campionessa.

MegaMetagross, il Pokémon Ferrarto, è un enorme Pokémon di tipo Acciaio e Psico che raggiunge i 2,5 m di altezza per ben 942,9 kg di peso. Grazie alla megaevoluzione, muta la propria abilità in Unghiedure, che aumenta la potenza degli attacchi che colpiscono direttamente l’avversario. Ottenendo maggiore Velocità, Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale, questo Pokémon diventa un osso duro sotto ogni aspetto!

Rafforza l’amicizia con i tuoi Pokémon grazie al Poké io&te e incontra Pikachu Cosplay
Il Poké io&te, apparso per la prima volta in Pokémon X Pokémon Y, ritorna inPokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Questa funzione permette di rafforzare il legame di amicizia con i Pokémon coccolandoli, giocando con loro e viziandoli con squisiti Pokébignè. Più i Pokémon sono affezionati al loro Allenatore, maggiore è la possibilità che evitino gli attacchi o sferrino brutti colpi. Un Pokémon affezionato è decisamente più efficace nella lotta!

In Pokémon Rubino Omega Pokémon Zaffiro Alpha, i giocatori incontreranno un Pikachu mai visto prima: Pikachu Cosplay! Grazie a fantasiosi costumi, questo Pokémon può diventare Pikachu rockstar, Pikachu damigella, Pikachu confetto, Pikachu scienziata e Pikachu wrestler! Sembra che tutto ciò abbia a che fare con delle gare speciali… Sarà possibile interagire con Pikachu Cosplay anche nel Poké io&te. Per il momento è possibile vedere alcune immagini di questo Pokémon, mentre nuovi dettagli saranno disponibili a partire da agosto.

In viaggio attraverso Hoenn
L’avventura a Hoenn comincerà dall’incontro con il Professor Birch, uno studioso di Pokémon che ha il suo laboratorio ad Albanova. Il Professore aiuterà il giocatore a iniziare il suo viaggio regalandogli un Pokédex e il suo primo Pokémon. Le specie di Pokémon che si possono trovare e la loro rarità differiscono in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il primo passo da compiere per diventare Campione o Campionessa della regione di Hoenn è sfidare e sconfiggere tutti i Capipalestra, tra cui Norman, il padre del protagonista del gioco e Capopalestra di Petalipoli, e altri Allenatori e Allenatrici eccezionali come Petra, Capopalestra di Ferrugipoli, Rudi, Capopalestra di Bluruvia, Walter Capopalestra di Ciclamipoli e Fiammetta, Capopalestra di Cuordilava.

Dopo aver sconfitto gli otto Capipalestra, sarà possibile raggiungere la Lega Pokémon e lottare contro i Superquattro, tra cui Fosco ed Ester. E infine, per conquistare il titolo di Campione non rimarrà che affrontare Rocco e il suo fido Metagross!

Nuovi dettagli su MegaDiancie
Quando Diancie si evolve in MegaDiancie, acquisisce l’abilità Magispecchio, che gli permette di rispedire al mittente le mosse di stato che abbassano le statistiche o causano problemi di stato. Grazie alla megaevoluzione, la Velocità, l’Attacco e l’Attacco Speciale di questo Pokémon aumentano, mentre la Difesa e la Difesa Speciale diminuiscono. Il potenziamento delle sue capacità offensive rende ancora più efficaci mosse già rapide e potenti come Diamantempesta e Forza Lunare.

Presto saranno rivelati nuovi dettagli su come ottenere Diancie in Pokémon X oPokémon Y. I giocatori che riusciranno a ottenerlo potranno farlo megaevolvere inPokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.