Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Troy Baker: “Ancora niente all’orizzonte” per The Last of Us 2

Troy Baker: “Ancora niente all’orizzonte” per The Last of Us 2

the last of usL’attore Troy Baker, voce originale di Joel in The Last of Us, ha detto che vorrebbe “volentieri” riprendere il suo ruolo se Naughty Dog gli chiederà di tornare per The Last of Us 2, ma ha confermato che “non c’è nulla all’orizzonte adesso” quando gli è stato chiesto qualcosa riguardo al sequel del gioco più amato del 2013.

In un’intervista a Videogamer.com ha confermato che al momento il sequel non è in via di sviluppo e continua dicendo che bisogna ideare una storia che faccia immergere il giocatore e che questo compito è molto difficile da realizzare.

Sappiamo che Naughty Dog sta sviluppando attualmente un grande progetto non ancora annunciato, oltre che alla edizione rimasterizzata di The Last of Us per PS4 e Uncharted 4. Di cosa si tratta dunque, se escludiamo The Last of Us 2?

Fonte

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.