The Last Of Us Remastered non includerà il Cross Play con PS3

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Last Of Us Remastered non includerà il Cross Play con PS3

The Last Of Us Remastered non includerà il Cross Play con PS3

The-Last-of-Us-key-art

 

Manca sempre meno ormai all’uscita di The Last Of Us Remastered, l’attesissima rimasterizzazione per PS4 del capolavoro di Naughty Dog già uscito per PS3 e le notizie relative a questo titolo si stanno facendo sempre più copiose in questi giorni.

Uno dei rumor più interessanti era quello relativo ad un possibile cross-play della versione PS4 con quella PS3. La notizia purtroppo però è stata smentita di recente da Sony dicendo che si trattava soltanto di un errore.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.