Teostra torna in Monster Hunter 4 Ultimate

Monster Hunter 4 Ultimate

Giochi per Nintendo 3DS
9

Distinto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Teostra torna in Monster Hunter 4 Ultimate

Teostra torna in Monster Hunter 4 Ultimate

Capcom ha confermato che il drago Teostra sarà presente in Monster Hunter 4 Ultimate, comparso per la prima volta solo nella versione giapponese di Monster Hunter 2.

L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine che mostra il miglioramento grafico a cui è stato sottoposto il mostro.
Teostra offrirà sicuramente una sfida del tutto nuova rispetto alla sua prima comparsa grazie alle nuove meccaniche introdotte in Monster Hunter 3 Ultimate e a quelle che saranno introdotte in Monster Hunter 4 Ultimate.

image

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.