Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. – Pic of the day del 7/07/14: Nuovi dettagli sul Mii Artigliere

Nel nuovo Super Smash Bros. in uscita per Wii U3DS saranno presenti i Mii con tre diversi stili di combattimento: Artiglieri, Spadaccini e e Combattenti. Oggi Masahiro Sakurai ci fornisce, tramite l’odierna Pic of the day su Miiverse, maggiori informazioni sui Mii Artiglieri:

“Immagine del giorno. L’attacco smash di lato del Mii Artigliere potrebbe avere la portata più lunga di tutti gli smash di lato… come ci si dovrebbe aspettare da un esperto di armi da fuoco!! Però sembra che questa volta l’attacco non si andato a segno.”

SuperSmashBros._MiiArtigliere

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.