Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros: Confermati Lucina, Capitan Falcon e Robin

Come preannunciato, sul sito ufficiale di Super Smash Bros. si è tenuta una live dove sono stati mostrati alcuni personaggi.

SuperSmashBros._Logo

Nella live è stato confermato Capitan Falcon, già presente nei precedenti capitoli e sono stati annunciati Lucina Robin da Fire Emblem.

Lucina ha uno stile di combattimento molto simile a quello Marth, mentre Robin potrà essere giocato sia come personaggio maschile che femminile.

Infine è stato fatto vedere Chrom e parteciperà anche lui al combattimento, non è chiaro se come personaggio giocabile, assistente o come comparsa in una Smash Finale.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.