Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sony interessata ad acquistare Crytek

Sony interessata ad acquistare Crytek

imageTidux, noto insider, da voce ad un interessante rumor tramite Twitter. Pare che Sony sia molto interessata ad ampliare i suoi studi interni acquistando società con problemi economici, inevitabile pensare a Crytek. La suddetta società, infatti, non se la sta passando bene.
Tidux avrebbe sentito la notizia da due diversi membri della società che non si conoscono fra loro, fonte che, se vera, darebbe maggiore valore al rumor.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.