Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La serie Darksiders non è morta

La serie Darksiders non è morta

Dopo il fallimento di THQ, la serie Darksiders è passata nelle mani di Nordic Games. Quest’ultima è sempre rimasta sul vago riguardo ad un’eventuale terzo episodio dell serie, molto atteso dai fan che vorrebbero vedere come prosegue lo svolgimento della storia.

Reinhard Pollice riaccende le speranze, affermando che è già in contatto con i responsabili della creazione della saga e che non intende “deludere i fan”.

Darksiders III si fa sempre più probabile.

darksiders-2-wii-u-wallpaper

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.