Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Presto nuove informazioni riguardo il nuovo Assassin’s Creed per Xbox 360 e PS3

Presto nuove informazioni riguardo il nuovo Assassin’s Creed per Xbox 360 e PS3

assassins_creed_unity

La scelta da parte di Ubisoft di rilasciare il prossimo capitolo di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Unity, esclusivamente su Xbox One, PS4 e PC ha suscitato pareri piuttosto discordanti. Da una parte vi sono i possessori di una delle (o entrambe) le nuove console che sono favorevoli a questa decisione perché permetterà a Ubisoft di confezionare un prodotto davvero spettacolare, dall’altra parte invece troviamo i giocatori che non sono in possesso di una Xbox One o una PS4 ma che comunque desiderano ardentemente poter giocare al prossimo capitolo di una delle saghe più famose degli ultimi anni.

Ebbene per cercare di accontentare tutti Ubisoft starebbe sviluppando un titolo di Assassin’s Creed esclusivo per le console old-gen, per dare modo anche agli altri giocatori di godere dell’annuale esperienza offerta da Ubisoft all’interno dell’universo di Assassin’s Creed. Riguardo a questo titolo purtroppo non si sa ancora nulla, ma Yves Guillemot, boss di Ubisoft, ha dichiarato che presto saranno diffuse nuove informazioni riguardo al titolo.

 

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.