Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Crea la tua Super Base Segreta!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Crea la tua Super Base Segreta!

The Pokémon Company International ha da poco rilasciato importanti informazioni sulle Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha accompagnate da numerose immagini.

Pokémon_BaseSegreta_Artwork

I giocatori potranno creare la propria personalissima Base Segreta e decorarla secondo i propri gusti. Sarà possibile, per esempio, architettare labirinti e trappole per i visitatori e persino stabilire regole speciali per le lotte, trasformando così la propria base in una vera e propria Palestra!

Grazie alla funzione StreetPass delle console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, sarà possibile condividere i dati della Base Segreta con gli Allenatori di tutto il mondo. Sarà anche possibile creare un QR Code per consentire agli amici di scoprire e visitare la propria base. Visitando altre Basi Segrete, si potranno incontrare altri Allenatori e invitare i proprietari nella propria base come amici segreti per interagire e lottare con loro. Gli amici segreti possiedono talenti che si riveleranno molto utili nel corso dell’avventura: possono fornire nuove decorazioni, far schiudere le Uova più velocemente o far salire di livello un Pokémon. Più amici segreti si hanno, più talenti segreti sarà possibile sfruttare nel corso dell’avventura.

Nelle basi di altri Allenatori si potranno anche raccogliere delle bandiere, collocate vicino al PC segreto. Collezionando molte bandiere, si salirà di livello (un po’ come succedeva in Pokémon DiamantePokémon Perla con le bandiere delle basi sotterranee), ottenendo così delle ricompense, come ad esempio far aumentare il numero dei talenti degli amici segreti.

Ecco qua le immagini che mostrano l’interno di varie basi segrete:

july_p24_02_pug

july_p24_04_dwf

july_p24_06_tro

july_p25_02_bsc

july_p26_01_psc

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.