Il Pokédex di ORAS sarà simile a un Game Boy Advance

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il Pokédex di ORAS sarà simile a un Game Boy Advance

Il Pokédex di ORAS sarà simile a un Game Boy Advance

corocoro8143Dopo i leaks di ieri della rivista CoroCoro Comics relativi all’annuncio di MegaMetagross, oggi ne arrivano di altri che mostrano il Pokédex di Hoenn.

Il Pokédex, per chi non lo sapesse, è un importantissimo strumento utile a catalogare i Pokémon della regione di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha (in uscita il 28 novembre per Nintendo 3DS in Europa) e stavolta, proprio in occasione degli attesissimi remakes, sembra essere stato ridisegnato in stile GBA (Game Boy Advance).

Di certo è stato un omaggio alla console che ha permesso una grande evoluzione del brand Pokémon. Ricordiamo infatti che Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti oltre 10 anni fa proprio per GBA, hanno venduto 16,22 milioni di copie in tutto il mondo.

ORAS: Omega Ruby / Alpha Sapphire (3DS)

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.