Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo non può prevedere i guadagni ricavati dagli Amiibo

Nintendo non può prevedere i guadagni ricavati dagli Amiibo

amiibo

Nintendo al momento non è in grado di stabilire il guadagno atteso dalle sue statuette NFC Amiibo perché c’è una percentuale di incertezza che rimanda, così rivela Shinya Takahashi, Direttore e Manager della programmazione software e della divisione sviluppo della console, in occasione del settantaquattresimo incontro generale con gli investitori.

Preferibilmente non vorrei commentare circa il guadagno atteso perché ci sono ancora varie incertezze che persistono, e non siamo in grado di stimare un concreto guadagno. Possiamo soltanto dire che il profitto proveniente dagli ‘amiibo’ non è stato ancora determinato.

In precedenza Nintendo ha anche detto di credere che gli amiibo potranno portare ad un significante incremento in termini di vendite della console. Insomma, ci si aspettano buoni risultati da queste statuette NFC, ma quanto buoni ancora non si sa.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.