Nintendo distribuirà Monster Hunter 4 in Europa

Monster Hunter 4 Ultimate

Giochi per Nintendo 3DS
9

Distinto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo distribuirà Monster Hunter 4 in Europa

Nintendo distribuirà Monster Hunter 4 in Europa

Monster Hunter 4 art 1Nintendo ha reso pubblicato un accordo preso con Capcom qualche tempo fa: la distribuzione di Monster Hunter 4 Ultimate in Europa e Australia. Le console Nintendo 3DS e Wii U sono region-locked (per cui, un gioco giapponese non può essere letto nella console di un 3DS/WiiU europeo), ma il region lock non interessa i giochi australiani ed europei (giochi e console sono compatibili).

Mentre Capcom sarà sviluppatrice del gioco, Nintendo sarà responsabile delle vendite, marketing, PR e anche distributrice del gioco. Lo stesso accordo era stato siglato tra Nintendo e Capcom in occasione dell’uscita di Monster Hunter 3 Ultimate, nel marzo dell’anno scorso.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.