Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat X: Rivelato Raiden

Ieri era stato anticipato che oggi un nuovo personaggio giocabile in Mortal Kombat X sarebbe stato annunciato. La sua identità è finalmente nota: si tratta di Raiden, il dio del tuono, che nel precedente capitolo della serie aveva svolto un ruolo essenziale ai fini della trama.

MortalKombatLogo

Tuttavia in Mortal Kombat X mostrerà agli avversari uno stile di combattimento del tutto nuovo, o meglio, tre stili. Ricordiamo infatti che ogni personaggio di Mortal Kombat X potrà duellare con tre stili di combattimento diversi, nel caso di Raiden i tre stili sono: Dio del tuonoDislocatoreSignore della tempesta.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.