Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

I giocatori giapponesi dovranno prenotare The Evil Within per giocarlo senza censure

I giocatori giapponesi dovranno prenotare The Evil Within per giocarlo senza censure

1375383254-the-evil-within-1

 

The Evil Within è un titolo in esclusiva PS4 che si è distinta per il notevole livello di violenza e di cruenza presente all’interno del gioco. Per questo motivo il titolo sarà censurato in alcuni paesi.

Tra questi troviamo il Giappone, dove sappiamo essere presenti leggi molto severe riguardo alla censura. In aiuto degli appassionati di videogiochi però arriva Sony, che permetterà ai giocatori giapponesi di accedere ai contenuti censurati attraverso un contenuto scaricabile che sarà riservato ai videogiocatori che prenoteranno il gioco.

 

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.