Hyrule Warriors: Faih è il nuovo personaggio giocabile e molte altre novità

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hyrule Warriors: Faih è il nuovo personaggio giocabile e molte altre novità

Hyrule Warriors: Faih è il nuovo personaggio giocabile e molte altre novità

Come preannunciato ieri dall’account Twitter ufficiale dedicato a Hyrule Warriors (leggi la notizia qui) oggi, sulla rivista giapponese Famitsu, è stato rivelato il settimo personaggio giocabile nel titolo Si tratta di Faih (Fi in lingua originale), lo spirito della spada di Link in Skyward Sword.

Zelda_Faih_Artwork

Sulla rivista sono state date altre informazioni sul titolo: Link, oltre che con la spada e con il bastone magico, potrà combattere anche con la mazza ferrata da Twilight Princess. Inoltre sono stati rivelati altri due costumi per Link Zelda ottenibili nel gioco: quelli di Skyward Sword.

Ecco qui una foto della pagina della rivista dove si parla di Hyrule Warriors (ci scusiamo per la bassa risoluzione):

HyruleWarriors_Famitsu_Fi

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.