Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Le foto dallo Showcase Nintendo Post-E3

Le foto dallo Showcase Nintendo Post-E3

Scorsa settimana siamo stati all’evento Post E3 organizzato da Nintendo Italia. Un evento a porte chiuse che ha permesso alla stampa specializzata di provare la maggior parte dei titoli presentati in occasione dell’E3 2014 dalla grande N. Ecco i nostri hands-on sulle demo provate durante l’evento:

  1. Yoshi’s Woolly World – Attesa: 8/10
  2. Super Smash Bros. for Wii U – Attesa: 7/10
  3. Bayonetta 2 – Attesa: 9/10
  4. Kirby (titolo provvisorio) – Attesa: 6/10
  5. Sonic Boom: Shattered Crystal – Attesa: 7/10
  6. Splatoon – Attesa: 9/10
  7. Mario Maker – Attesa: 7/10

Inoltre, Roberta Sorge, nostra inviata speciale e fotografa esperta, ha scattato moltissime foto dall’evento. In questo articolo trovate le prime 10, per vedere le altre 50 raggiungeteci su facebook all’indirizzo http://facebook.com/sinnohtower/

Entro questo weekend arriveranno anche due videointerviste a Simona Portigliotti (Senior Brand Manager di Nintendo Italia) e Stefano Calcagni (Brand Manager Home Entertainment di Nintendo Italia).

IMG_7376 IMG_7377 IMG_7378 IMG_7388 IMG_7379 IMG_7383
IMG_7386 IMG_7387 IMG_7372 IMG_7375
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.