Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Cliff Bleszinski pubblica una concept art del suo nuovo gioco

Cliff Bleszinski pubblica una concept art del suo nuovo gioco

2590040-bluestreak

Dopo aver abbandonato Epic Games Cliff Bleszinski aveva subito espresso il suo desiderio di creare qualcosa di completamente nuovo e lontano dai giochi a cui aveva lavorato in passato. Ebbene nella giornata di oggi Bleszinski ha pubblicato una interessante concept-art del suo nuovo free-to-play conosciuto come Project Bluestreak.

Del gioco purtroppo non si sa ancora praticamente nulla ma la concept-art (che potete vedere sopra) mostra chiaramente la scritta Hollywood alle spalle di quelli che sembrerebbero essere tre combattenti, dunque il gioco sarà probabilmente basato sul lavoro di squadra e sarà ambientato a Los Angeles.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.