Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Assassin’s Creed Unity sfrutterà appieno L’hardware di Xbox One e PS4

Assassin’s Creed Unity sfrutterà appieno L’hardware di Xbox One e PS4

assassins_creed_unity

 

Il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Unity, sembra promettere vere e proprie meraviglie, prima tra tutte il comparto tecnico, di grande impatto e dal grande realismo.

Ebbene in merito alle potenzialità del titolo il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato:

“È un gioco che sfrutta appieno l’hardware delle nuove console ed é un buona dimostrazione di ciò che queste console possono fare. E le persone sono stupite. Non si aspettavano che quelle console portassero un simile livello di qualità del comparto grafico e delle animazioni.”

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.