36 comparazioni di Pokémon Rubino e Zaffiro con i remakes

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

36 comparazioni di Pokémon Rubino e Zaffiro con i remakes

36 comparazioni di Pokémon Rubino e Zaffiro con i remakes

Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro sono usciti 10 anni fa nel nostro territorio in esclusiva per Game Boy e hanno riscosso un successo enorme in tutto il mondo. A novembre, e più esattamente giorno 28, dopo una grandissima richiesta, arriveranno nuovamente sui nostri mercati “rimasterizzati” completamente per Nintendo 3DS (e 2DS) e con funzionalità nuove come il Poké io&te (introdotto con Pokémon X e Y) o alcune esclusive come la possibilità di fare del proprio Pikachu un cosplayer d’eccezione.

Oggi arrivano direttamente dal Web diverse comparazioni tra screenshots tratti dalla versione originale dei giochi per Game Boy e gli screeshots che Nintendo ha distribuito nelle settimane successive all’annuncio dell’uscita dei due videogiochi. Impossibile non notare come gli sviluppatori stiano tentando di creare dei remakes fedeli alle versioni originali.

pokemon-comparison

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.