Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Videogiochi più venduti nel Regno Unito (25 – 31 maggio 2014)

Videogiochi più venduti nel Regno Unito (25 – 31 maggio 2014)

È stata rilasciata la classifica dei 20 videogiochi più venduti per console in Regno Unito (UK) relativamente alla settimana che va dal 25 al 31 maggio 2014. Come ci si poteva facilmente immaginare, Watch Dogs riesce a conquistare la prima posizione con un lancio straordinariamente riuscito ed atteso su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Preso probabilmente da un guscio blu, Mario Kart 8 ha corso meglio che poteva debuttando in una rispettabilissima seconda posizione (considerando che è esclusiva Wii U) e facendo salire le vendite hardware di Wii U di un vertiginoso 666%. Wolfenstein: The New Order chiude il podio in terza posizione.

uk

Classifica completa:

  1. Watch Dogs (Ubisoft)
  2. Mario Kart 8 (Nintendo)
  3. Wolfenstein: The New Order (Bethesda Softworks)
  4. FIFA 14 (EA Sports)
  5. Minecraft: Playstation 3 Edition (Sony Computer Ent.)
  6. 2014 FIFA World Cup Brazil (EA Sports)
  7. Titanfall (EA Games)
  8. Minecraft: Xbox 360 Edition (Microsoft)
  9. Call of Duty: Ghosts (Activision)
  10. The LEGO Movie Videogame (Warner Bros. Interactive)
  11. LEGO Marvel Super Heroes (Warner Bros. Interactive)
  12. LEGO The Hobbit (Warner Bros. Interactive)
  13. Battlefield 4 (EA Games)
  14. Plant VS Zombies: Garden Warfare (EA Games)
  15. Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
  16. Grand Theft Auto V (Rockstar)
  17. The Amazing Spider-Man 2 (Activision)
  18. Borderlands 2 (2K Games)
  19. South Park: The Stick of Truth (Ubisoft)
  20. Skate 3 (Xbox 360 Classics)
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.