Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un giocatore raggiunge un nuovo record a Super Mario Bros.

Se state pensando di essere i migliori a Super Mario Bros. (sì, proprio quello che uscì per NES circa 30 anni fa), forse dovrete ricredervi: un giocatore ha filmato una sessione di gioco attraverso un emulatore ed ha battuto un record mondiale, ossia quello di aver terminato il gioco nel minor tempo possibile. A dire il vero, si tratta di un vantaggio trascurabile di meno di un secondo (l’utente ha impiegato 4:47.69 per terminare il gioco, mentre l’ex-campione “ben” 4:58.09).

Un risultato conseguito grazie a salti, trucchetti e precisione senza precedenti. Che dire, Super Mario Bros. continua a colpire dopo la scorsa settimana, quando vi avevamo parlato di un nuovo glitch scoperto.

Segue il video del nuovo campione mondiale su YouTube:

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.